Studio Nova di Gabriele Masetti si occupa da molti anni di malasanità e del consenguente risarcimento del danno dovuto. Tra i casi più recenti di successo, quello della protesi d’anca Depuy, le cui manifestazioni tossiche si sono verificate per la prima volta nel 2012, e che hanno causato, nei pazienti che se ne servivano, gravi fenomeni di avvelenamento, intossicazione, infiammazioni che con il tempo sono degenerate in danni al tessuto osseo e all’articolazione. Delle protesi d’anca Depuy prodotte da Johnson & Johnson ne abbiamo parlato con questo articolo, https://www.infortunisticanova.it/protesi-danca-depuy-tossiche-e-pericolose-come-chiedere-il-risarcimento-del-danno/specificando i casi di successo legati al lavoro di Studio Nova di Gabriele Masetti a tutela degli utenti che hanno subito gravi danni, per i quali lo staff di Masetti ha ottenuto il dovuto risarcimento.

Tra i servizi che Studio Nova di Gabriele Masetti offre in questi casi c’è tutto lo studio e analisi sulla fattibilità del risarcimento sotto il profilo giuridico e medico legale; una fase preliminare importantissima che viene offerta in forma GRATUITA.

Oltre all’analisi fattibilità, Studio Nova di Gabriele Masetti anticipa le spese per quanto riguarda le perizie medico legali, svolte allo scopo di quantificare il danno subito e ovviamente stabilire la responsabilità.